Italia

Pronostico Genoa-Roma 21 novembre 2021

Pronostico Genoa-Roma

Per il pronostico Genoa-Roma c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore simile delle due squadre.

Pronostico Genoa-Roma

La partita, che si giocherà domenica 21 novembre, ore 20:45, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra rossoblù, attualmente guidata da Andrij Shevchenko, ha appena cambiato allenatore e dovrà giocarsi la salvezza in Serie A. Il baratro è ad un passo e anche se il “Grifone” ha tolto spesso un po’ di punti a qualche big in passato non può vivere di rendita. Pandev, che ha scelto di rimandare il ritiro, ha delle grandi responsabilità. Anche Destro, che negli ultimi tempi sembra aver ritrovato la sua vecchia vena realizzativa, è sotto la lente di ingrandimento.

La Roma, invece, ha perso più punti del previsto finora. La rosa è evidentemente corta e anche le singole assenze per infortunio o squalifica si fanno sentire. Di certo i capitolini vorrebbero come minimo riqualificarsi per la Champions e i mezzi tecnici non mancano, ma bisogna fare di più, soprattutto negli scontri diretti. A deludere più di tutti è stato forse Abraham, che era arrivato con tutti i crismi del bomber di razza e invece fatica enormemente a fare la differenza.

Per il pronostico Genoa-Roma, dunque, gli ospiti sono evidentemente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2020.

Pronostico Genoa-Roma – 13ª giornata della Serie A

Per il pronostico Genoa-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Genoa ha vinto solo una partita finora, lo scorso 12 settembre

Il Genoa ha segnato finora 17 gol, subendone 24

La Roma ha segnato finora 21 gol, subendone 15

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.22)

Over 1.5 (1.20)

1-2 (8.50)

To Top