Coppe

Pronostico Germania-Portogallo 6 giugno 2021

Pronostico Germania-Portogallo

Per il pronostico Germania-Portogallo bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Germania-Portogallo

La partita, che si giocherà domenica 6 giugno, ore 21:00, presso lo stadio Stožice di Lubiana, vedrà affrontarsi due formazioni dell’Europeo Under 21.

La squadra tedesca, attualmente guidata da Stefan Kuntz, è arrivata a questo punto dell’Europeo Under 21 dopo aver superato la fase a gironi grazie alla differenza reti. All’inizio i tedeschi non sembravano poter aspirare alla finale e ai quarti di finale avevano rischiato l’eliminazione contro la Danimarca, poi battuta ai rigori. In semifinale, invece, l’Olanda è stata regolata nei primi minuti. Il valore tecnico della squadra teutonica è evidente. La Germania ha vinto solo 2 volte la coppa, l’ultima delle quali nel 2017.

Il Portogallo, invece, aveva vinto tutte le gare della fase a gironi senza subire alcuna rete. A marzo sono state sconfitte la Croazia per 1-0, l’Inghilterra per 2-0 e la Svizzera per 3-0. Quella iberica è stata la formazione più sorprendente di questa edizione del torneo, mai vinto nella storia della nazionale giovanile lusitana. Contro l’Italia, ai quarti, i portoghesi hanno dovuto faticare un po’ di più, prevalendo per 5-3 ai supplementari. In semifinale, invece, hanno superato la Spagna grazie ad un autogol. Il sogno adesso è davvero ad un passo.

Per il pronostico Germania-Portogallo, dunque, i padroni di casa sono leggermente favoriti.

Gli ospiti non vincono una partita considerata in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Germania-Portogallo – finale dell’Europeo Under 21

Per il pronostico Germania-Portogallo, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Germania non perde dal settembre del 2020

La Germania ha subito gol in 3 delle ultime 5 partite

Il Portogallo non perde dall’ottobre del 2019

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.46)

Over 1.5 (1.40)

2-1 (10.50)

To Top