Estero

Pronostico Gorodeja-Minsk 8 maggio 2020

Per il pronostico Gorodeja-Minsk c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 8 maggio, ore 18:00, presso il Gorodeja Stadium di Gorodeja, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra verde, attualmente guidata da Oleg Radushko, non aveva segnato nemmeno un goal nelle prime due partite perse con Vitebsk e Soligorsk, poi ha vinto 3 gare di fila per 1-0 riaggiustando la classifica nella Vyšėjšaja Liha. Di seguito sono arrivati una sconfitta e un pareggio. Appena prima di iniziare il campionato erano arrivate 3 vittorie consecutive in amichevole e il trend sembrava essere tornato quello anche negli incontri ufficiali. Nonostante le statistiche tutt’altro che eccelse, il Gorodeja si trova a pochi punti dalla vetta e ha il dovere di rialzare la testa e insistere. Si può scrivere un’annata storica.

Il Minsk, invece, si trova nel mezzo della classifica di campionato dopo la settima giornata di Vyšėjšaja Liha e ha vinto contro Belshina, Dinamo Minsk e Slazia Mozyr finora. Gli ospiti hanno segnato meno goal di quanti ne abbia subiti, però. Cominciare con un buon numero di vittorie sarebbe sicuramente quanto di meglio ci sia per indirizzare la stagione, benché siano già 4 le sconfitte maturate in queste settimane. Insomma, le possibilità per fare bene non mancano e bisogna sfruttarle.

Per il pronostico Gorodeja-Minsk, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2019.

PRONOSTICO GORODEJA-MINSK – 8ª GIORNATA DI VYŠĖJŠAJA LIHA

Per il pronostico Gorodeja-Minsk, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Gorodeja non vince dal 16 aprile

Il Gorodeja ha segnato finora solo 4 goal, subendone 6

Il Minsk ha segnato finora 11 goal, subendone 15

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.40)

Over 1.5 (1.50)

1-1 (6.50)

To Top