Italia

Pronostico Inter-Bologna 18 settembre 2021

Pronostico Inter-Bologna

Per il pronostico Inter-Bologna c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

Pronostico Inter-Bologna

La partita, che si giocherà sabato 18 settembre, alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni molto diverse in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Simone Inzaghi, ha vinto la scorsa Serie A a distanza di 11 anni dall’ultima volta e subito dopo ha cambiato allenatore. L’Inter è reduce dal pareggio con la Sampdoria e dalla sconfitta casalinga in Champions contro il Real Madrid, ma il morale è ancora buono. C’è molta curiosità da parte degli addetti ai lavori sui nuovi assetti del “Biscione”. Dzeko ha delle grosse responsabilità dopo la partenza di Lukaku e Lautaro Martinez è chiamato al salto di qualità definitivo.

Il Bologna, invece, ha ottenuto parecchi risultati deludenti nelle ultime partite della passata stagione, ma nella prima giornata del campionato attuale ha strappato 3 punti importanti contro la Salernitana, per poi pareggiare in casa dell’Atalanta e vincere a Verona. L’obiettivo stagionale rimarrà quello della salvezza, raggiunto comunque senza grandi difficoltà negli ultimi anni. I felsinei vantano più di qualche buona individualità in rosa e stanno vivendo un ottimo momento.

Per il pronostico Inter-Bologna, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2020.

Pronostico Inter-Bologna – 4ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Bologna, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter aveva la miglior difesa del campionato l’anno scorso

L’Inter non perde in campionato dal 15 maggio

Il Bologna non vince 2 partite di fila da marzo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.61)

Over 1.5 (1.16)

2-1 (9.00)



To Top