Coppe

Pronostico Inter-Borussia Monchengladbach 21 ottobre 2020

Per il pronostico Inter-Borussia Monchengladbach c’è da considerare il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 21 ottobre, ore 21:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni in ambito internazionale.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Antonio Conte, ha come obiettivo quello di tornare almeno agli ottavi di Champions League, dopo gli insuccessi degli ultimi due anni. L’Inter aveva ricevuto di recente la delusione della finale di Europa League, persa per 3-2 nel finale con un autogoal. Il “Biscione” ha condotto diverse operazioni di mercato importanti in queste settimane e ha tutta l’intenzione di ritentare l’assalto al tricolore, anche per approfittare della rivoluzione in casa Juventus. Lukaku ha dimostrato comunque di avere tutte le carte in regola per poter regalare un sogno alla tifoseria nerazzurra, ma occhio anche ad Hakimi. Bisogna fare ancora meglio della passata stagione.

Il Borussia Monchengladbach, invece, può togliersi più di qualche soddisfazione in questa stagione. I tedeschi hanno vissuto un ottimo periodo nell’autunno dell’anno scorso, tanto da posizionarsi al primo posto nel campionato nazionale. In seguito, però, il tracollo è stato pesante. In ogni caso, il Borussia è riuscito a confermare per un soffio la qualificazione all’Europa che più conta. Non si tratterà di un avversario morbido per i nerazzurri, che comunque avranno il vantaggio di giocare tra le mura amiche.

Per il pronostico Inter-Borussia Monchengladbach, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Inter-Borussia Monchengladbach – fase a gironi della UEFA Champions League

Per il pronostico Inter-Borussia Monchengladbach, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter aveva la miglior difesa nello scorso campionato, con 36 goal subiti

L’Inter ha perso solo una volta in questa stagione

Il Borussia Monchengladbach non perde dal 19 settembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.61)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (8.75)

To Top