Italia

Pronostico Inter-Brescia 1 luglio 2020

Per il pronostico Inter-Brescia bisogna prendere in considerazione il rendimento differente delle due squadre.

Pronostico Inter-Sassuolo

La partita, che si giocherà mercoledì 1 luglio, ore 19:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni a distanza di molti punti in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Antonio Conte, è ancora in corsa per la lotta del titolo in Serie A. Il “Biscione” aveva perso contro la Lazio prima dello stop e poi pareggiato con il Sassuolo di recente, quindi non sono più ammessi passi falsi. Lukaku e Lautaro Martinez hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter regalare un sogno alla tifoseria nerazzurra, anche se il prosieguo del campionato rimane chiaramente incerto. L’Inter non vince lo scudetto da 10 anni e il valore della rosa attuale è tale da permettere di arrivare fino in fondo in Italia come in Europa, contro ogni pronostico avverso.

Il Brescia, invece, è fanalino di coda, ma presenta problemi importanti anche fuori dal campo. Mario Balotelli, l’uomo di punta che avrebbe dovuto portare alla salvezza, è praticamente in rottura con la società e ha chiesto anche il pagamento delle mensilità congelate durante lo stop del campionato. L’aria è tesa e i botta e risposta tra le parti si stanno susseguendo. La sensazione è che l’attaccante, che comunque non aveva brillato troppo sul rettangolo verde, abbia sprecato l’ultima vera chance della sua carriera. Da notare che in caso di mancata salvezza Balotelli sarebbe comunque libero di accasarsi altrove e il Brescia, che non vince da dicembre, ha 8 punti in meno rispetto alla quartultima in classifica.

Per il pronostico Inter-Brescia, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal maggio 2004.

Pronostico Inter-Brescia – 29ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Brescia, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha segnato finora 56 goal, subendone 29

L’Inter ha perso 3 partite in campionato

Il Brescia ha ottenuto fuori casa 3 delle 5 vittorie conquistate finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.18)

Over 1.5 (1.47)

2-0 (6.25)

To Top