Per il pronostico Inter-Cagliari c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 12 dicembre, alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.
La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Simone Inzaghi, può lottare per vincere la Serie A anche quest’anno. L’Inter ha perso solo contro la Lazio finora e di recente ha superato in classifica il Napoli, peraltro battuto a Milano nello scontro diretto. Dzeko sta facendo molto bene e i presupposti per sbaragliare tutti gli avversari non mancano. La permanenza nelle coppe europee potrebbe fare la differenza alla lunga, ma il “Biscione” rimane comunque tra i principali candidati al prossimo tricolore.
Il Cagliari, invece, ha vinto una sola partita, contro la Sampdoria, ed è reduce da 4 pareggi di fila. Al momento i sardi si trovano in piena zona retrocessione e benché Joao Pedro si stia comportando egregiamente i punti tardano ad arrivare. In passato i rossoblù erano stati in grado di infastidire anche qualche formazione più blasonata, ma oggi sono già 8 le sconfitte sul groppone.
Per il pronostico Inter-Cagliari, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.
Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2016.
Pronostico Inter-Cagliari – 17ª giornata di Serie A
Per il pronostico Inter-Cagliari, consigliamo di tenere in considerazione che:
L’Inter ha il miglior attacco del campionato con 39 gol all’attivo
L’Inter ha vinto 4 volte nelle ultime 5 partite
Il Cagliari ha segnato 17 gol finora, subendone 30
Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:
1 (1.18)
Over 1.5 (1.11)
2-0 (8.00)
