Coppe

Pronostico Inter-Cagliari 14 gennaio 2020

Pronostico Inter-Cagliari

Per il pronostico Inter-Cagliari c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Inter-Cagliari

La partita, che si giocherà martedì 14 gennaio, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni italiane nella coppa nazionale.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Antonio Conte, viene da diversi risultati buoni in Serie A, ma dopo aver fallito in Champions League non può snobbare la Coppa Italia. L’Inter non vuole perdere la possibilità di vincere un trofeo così facilmente e vuole confermarsi anche negli altri tornei a livello nazionale. Dopo la prima metà di stagione Mauro Icardi rappresenta solo un lontano ricordo. La coppia d’attacco composta da Lautaro Martinez e Lukaku risulta tra le più prolifiche d’Europa. I presupposti per arrivare fino in fondo ci sono tutti, con la speranza che le coppe non tolgano troppe energie a un campionato ancora apertissimo.

Il Cagliari, invece, stava onorando la Serie A prima di conoscere ben 4 sconfitte di fila. Il sogno di un posto in Champions è ancora valido e i sardi hanno messo in difficoltà diverse squadre importanti finora, vincendo anche in casa del Napoli. Joao Pedro si sta distinguendo bene in questa stagione. Serve chiaramente un riscatto e lo scenario di una coppa nazionale rappresenta uno scenario non indifferente per i valori di una squadra cresciuta così tanto.

Per il pronostico Inter-Cagliari, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2016.

Pronostico Inter-Cagliari – Ottavi di finale della Coppa Italia

Per il pronostico Inter-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha segnato 40 goal, subendone 16

L’Inter ha perso solo una partita finora in campionato

Il Cagliari ha vinto 3 partite fuori casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.50)

Over 1.5 (1.20)

2-0 (7.50)

To Top