Italia

Pronostico Inter-Fiorentina 26 settembre 2020

Per il pronostico Inter-Fiorentina c’è da considerare il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 26 settembre, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in campionato.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Antonio Conte, deve concorrere per la vittoria della Serie A. L’Inter aveva ricevuto di recente la delusione della finale di Europa League, persa per 3-2 nel finale con un autogoal. Il “Biscione” ha condotto diverse operazioni di mercato importanti in queste settimane e ha tutta l’intenzione di ritentare l’assalto al tricolore, anche per approfittare della rivoluzione in casa Juventus. Lukaku ha dimostrato comunque di avere tutte le carte in regola per poter regalare un sogno alla tifoseria nerazzurra, quindi bisogna puntare a tutte le competizioni. Non si può non pretendere la vittoria in casa.

La Fiorentina, invece, ha ottenuto 49 punti nella scorso campionato, che ha chiuso con due vittorie. Federico Chiesa continua a rimanere il fiore all’occhiello della formazione viola, ma non basta. Anche quest’anno Firenze dovrà rincorrere l’Europa e i tifosi tremano all’idea che i pezzi grossi della squadra possano essere ceduti in fretta e furia. Nelle ultime due stagioni i toscani hanno lottato per la salvezza. Se si deve cambiare registro bisogna iniziare da adesso e la vittoria contro il Torino è l’avvio migliore.

Per il pronostico Inter-Fiorentina, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2015.

Pronostico Inter-Fiorentina – 2ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Fiorentina, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter aveva la miglior difesa nello scorso campionato, con 36 goal subiti

L’Inter non perde in campionato dal 5 luglio

La Fiorentina ha vinto 12 partite nello scorso campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.50)

Over 1.5 (1.20)

2-1 (8.50)

To Top