Italia

Pronostico Inter-Genoa 21 agosto 2021

Pronostico Inter-Genoa

Per il pronostico Inter-Genoa c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

Pronostico Inter-Genoa

La partita, che si giocherà sabato 21 agosto, alle ore 18:30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni molto diverse in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Simone Inzaghi, ha vinto la scorsa Serie A a distanza di 11 anni dall’ultima volta, quando correvano i tempi del “Triplete”. Solo 3 le sconfitte in tutto il campionato. L’Inter non è da sottovalutare. Sul mercato è stata inevitabile la cessione di Hakimi, ma nel complesso la rosa rimane tra le migliori d’Italia. C’è molta curiosità da parte degli addetti ai lavori sui nuovi assetti del “Biscione”. C’è pur sempre un titolo da difendere.

Il Genoa, invece, ha come principale obiettivo stagionale la salvezza. Difficile pensare a una prova esaltante in casa dei nerazzurri, anche se le prime giornate di campionato hanno spesso riservato delle sorprese. Il Genoa era riuscito a risollevare la propria situazione di classifica nel giro di pochissime settimane nel corso del girone di ritorno della passata stagione, ottenendo un buon margine di vantaggio sulla zona retrocessione. Alcuni elementi, comunque, sono sempre da tenere d’occhio.

Per il pronostico Inter-Genoa, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 1994.

Pronostico Inter-Genoa – 1ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Genoa, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter aveva la miglior difesa del campionato l’anno scorso

L’Inter non pareggia in gare ufficiali dal 21 aprile

Il Genoa ha ottenuto 10 vittorie nello scorso campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.26)

Over 1.5 (1.17)

2-1 (8.55)

To Top