Italia

Pronostico Inter-Napoli 28 luglio 2020

Per il pronostico Inter-Napoli bisogna prendere in considerazione il rendimento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 28 luglio, ore 21:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni a distanza di molti punti in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Antonio Conte, ha perso ormai la corsa per la lotta del titolo in Serie A. Il “Biscione” aveva subito due sconfitte negli scontri diretti con Lazio e Juventus prima dello stop, poi ha pareggiato con il Verona e con la Roma di recente, senza approfittare dei passi falsi della Juventus. Lukaku e Lautaro Martinez hanno dimostrato comunque di avere tutte le carte in regola per poter regalare un sogno alla tifoseria nerazzurra, quindi bisogna puntare all’Europa League. Il tecnico vuole assicurarsi anche la conferma tramite queste ultime partite in Italia.

Il Napoli, invece, ha perso colpi nelle ultime settimane. Il cambio di allenatore sembra aver risolto a scoppio ritardato alcuni vecchi problemi dei partenopei, ma dopo il successo in Coppa Italia, con tanto di vittoria proprio in casa dell’Inter, la tensione è andata a poco a poco scemando. La Champions è ormai irraggiungibile. Milik e Mertens hanno delle grandi responsabilità e risultano tra gli uomini più affidabili della rosa insieme al nuovo arrivato Demme, ma il polacco è ormai sul piede di partenza e il belga non è al meglio. Bisogna preparare la sfida col Barcellona. Comunque vada, la stagione azzurra rimarrà memorabile, nel bene o nel male.

Per il pronostico Inter-Napoli, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario in campionato dal 2017.

Pronostico Inter-Napoli – 37ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha segnato finora 77 goal, subendone 36

L’Inter ha perso 4 partite in campionato

Il Napoli ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (2.10)

Over 1.5 (1.21)

2-1 (8.50)

To Top