Italia

Pronostico Inter-Parma 26 ottobre 2019

Pronostico Inter-Parma

Per il pronostico Inter-Parma c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Inter-Parma

La partita, che si giocherà domenica 26 ottobre, ore 18:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni che sono abbastanza distanti in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Antonio Conte, viene da diversi risultati eccellenti in Serie A, compresa la vittoria del derby contro il Milan. Il “Biscione” è secondo in classifica da solo e ha perso solo contro la Juventus prima della sosta per le nazionali. Il 4-3 ai danni del Sassuolo ha visto i nerazzurri correre qualche rischio, ma nel complesso il collettivo sta funzionando e il tecnico inizia a covare il desiderio di ripetere le imprese dei suoi primi anni in bianconero. Si sta parlando di una squadra che potrebbe seriamente vincere lo scudetto e che ha già capito di poterci riuscire tranquillamente.

Il Parma, invece, è reduce dalla goleada con la quale ha strappato i 3 punti al Genoa. I ducali si trovano nella prima metà della classifica e sperano di poter competere per l’Europa League, sfuggita qualche anno fa per motivi extra-calcistici. La possibilità di tallonare qualche big è concreta. I crociati hanno perso 2 partite nelle ultime 5, ma si trovano a soli 4 punti dal quarto posto. Come se non bastasse, Cornelius sembra in gran spolvero e potrebbe riservare più di qualche sorpresa.

Per il pronostico Inter-Parma, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Inter-Parma – 9ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Parma, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha segnato 18 goal finora

L’Inter ha subito 5 goal nelle ultime 2 partite di campionato

Il Parma non ha ancora pareggiato in campionato, proprio come l’Inter

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.28)

Over 1.5 (1.20)

2-0 (6.57)

To Top