Coppe

Pronostico Inter-Real Madrid 25 novembre 2020

Pronostico Inter-Real Madrid

Per il pronostico Inter-Real Madrid c’è da considerare il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 25 novembre, ore 21:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni in ambito internazionale.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Antonio Conte, ha come obiettivo quello di tornare almeno agli ottavi di Champions League, dopo gli insuccessi degli ultimi due anni. L’Inter aveva ricevuto di recente la delusione della finale di Europa League, persa per 3-2 nel finale con un autogoal. Il “Biscione” ha condotto diverse operazioni di mercato importanti e Lukaku ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter regalare un sogno alla tifoseria nerazzurra, ma occhio anche ad Hakimi. Bisogna fare ancora meglio della passata stagione, ma la situazione in Europa non è delle migliori. Dopo le gare di andata l’Inter occupa l’ultimo posto del girone e ha perso lo scontro precedente con il Real Madrid.

Il Real Madrid, invece, può togliersi più di qualche soddisfazione in questa stagione. L’anno scorso ha vinto il campionato spagnolo beffando il Barcellona, ma in ambito internazionale deve tornare assolutamente a riconquistarsi i suoi primati. Non ci sono più i Cristiano Ronaldo e i Bale e contro i nerazzurri mancheranno anche Sergio Ramos e Benzema, ma quella spagnola rimane comunque una delle compagini più temute al mondo.

Per il pronostico Inter-Real Madrid, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario in gare ufficiali.

Pronostico Inter-Real Madrid – fase a gironi della UEFA Champions League

Per il pronostico Inter-Real Madrid, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter aveva la miglior difesa nello scorso campionato, con 36 goal subiti

L’Inter ha segnato finora 4 goal nel girone, subendone 5

Il Real Madrid è addirittura terzo nel girone e rischia il passaggio del turno

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.35)

Over 1.5 (1.17)

2-1 (9.00)

To Top