Coppe

Pronostico Inter-Roma 8 febbraio 2022

Per il pronostico Inter-Roma c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 8 febbraio, alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni rinomate nell’ambito della coppa nazionale.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Simone Inzaghi, è da settimane prima in classifica in campionato e punta molto anche sulla Coppa Italia, che non vince da 11 anni. Il successo sudato contro l’Empoli, agli ottavi, ne è la dimostrazione. Il “Biscione” è in ascesa: un mese fa ha sollevato anche la Supercoppa e non si pone limiti, nemmeno sul mercato, dove è riuscito nel colpaccio prelevando Gosens dall’Atalanta. Insomma, l’Inter è oggi la squadra da battere in assoluto e ha tutti i requisiti per sfondare.

La Roma, invece, continua ad avere un comportamento altalenante, anche se tra coppe e campionato ha vinto le ultime 3 partite. L’obiettivo è la Champions, ma le limitazioni dell’organico rimangono evidente, anche con gli innesti di Sergio Oliveira e Maitland-Niles. Superare una big in trasferta sarebbe un’iniezione di fiducia importantissima. I giallorossi non vincono un trofeo dal 2008 e anche la coppa nazionale fa gola. Servirà il miglior Abraham per questa missione.

Per il pronostico Inter-Roma, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Inter-Roma – Quarti di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Inter-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha il miglior attacco del campionato

L’Inter ha vinto 2 volte ai supplementari nelle ultime 5 partite

La Roma ha perso 2 volte nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.60)

Over 1.5 (1.20)

2-0 (8.75)

To Top