Italia

Pronostico Inter-Sampdoria 23 febbraio 2020

Pronostico Inter-Sampdoria

Per il pronostico Inter-Sampdoria bisogna prendere in considerazione il valore non troppo differente delle due squadre.

Pronostico Inter-Sampdoria

La partita, che si giocherà domenica 23 febbraio, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni molto staccate in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Antonio Conte, si sta giocando la vittoria della Serie A. Reduce dal successo in Europa League contro il Ludogorets, il “Biscione” è stato strozzato da una diretta concorrente come la Lazio la settimana scorsa. Ora non sono più ammessi passi falsi. Il campionato rimane chiaramente la priorità. Lukaku e Lautaro Martinez devono sfruttare i loro stati di grazia per regalare un sogno alla tifoseria nerazzurra. L’Inter non vince un trofeo dal 2011 e il valore della rosa attuale è tale da permettere di arrivare fino in fondo a tutte le competizioni.

La Sampdoria, invece, viene dalla sconfitta con la Fiorentina e deve racimolare punti per la salvezza. Quagliarella, capocannoniere dello scorso campionato, si è chiaramente affievolito e nemmeno Gabbiadini sta segnando con grande continuità. I liguri vorranno approfittare della pressione che si sente in casa nerazzurra per lasciare il segno e riavvicinarsi alle zone più tranquille della classifica. Il divario tecnico, comunque, rimane evidente. Quest’anno i blucerchiati non hanno grandi ambizioni, ma conservano le carte in regola per regalare spettacolo.

Per il pronostico Inter-Sampdoria, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2017.

Pronostico Inter-Sampdoria – 25ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Sampdoria, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha subito 10 goal in casa finora

L’Inter ha perso una sola partita in casa in questo campionato

La Sampdoria ha vinto 2 volte nelle ultime 5 trasferte

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.30)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (6.25)

To Top