Italia

Pronostico Inter-Sassuolo 24 giugno 2020

Per il pronostico Inter-Sassuolo bisogna prendere in considerazione il rendimento non troppo differente delle due squadre.

Pronostico Inter-Sassuolo

La partita, che si giocherà mercoledì 24 giugno, ore 19:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni a distanza di molti punti in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Antonio Conte, è tra le formazioni con più impegni in vista della ripresa della Serie A. Il “Biscione” aveva perso contro la Lazio in campionato, quindi non sono più ammessi passi falsi. Lukaku e Lautaro Martinez hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter regalare un sogno alla tifoseria nerazzurra, anche se il prosieguo del campionato rimane chiaramente incerto. L’Inter non vince lo scudetto da 10 anni e il valore della rosa attuale è tale da permettere di arrivare fino in fondo in Italia come in Europa, contro ogni pronostico avverso.

Il Sassuolo, invece, aveva vinto contro il Brescia prima del lungo stop. Ciccio Caputo è sempre più bomber e, soprattutto, in odore di Nazionale. I neroverdi sono a metà classifica e hanno un buon margine di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Sassuolo non ha velleità europee e può dirsi più che tranquillo del campionato condotto finora. Un’eventuale sconfitta contro l’Inter, dunque, non sarebbe tragico per il cammino degli emiliani.

Per il pronostico Inter-Sassuolo, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa dell’Inter dal maggio 2018.

Pronostico Inter-Sassuolo – 27ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Sassuolo, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter è ancora in corsa per lo scudetto

L’Inter ha subito più di 20 goal finora

Il Sassuolo ha segnato più di 40 goal in campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.37)

Over 1.5 (1.16)

2-0 (7.50)

To Top