Italia

Pronostico Inter-Spezia 1 dicembre 2021

Pronostico Inter-Spezia

Per il pronostico Inter-Spezia c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

Pronostico Inter-Spezia

La partita, che si giocherà mercoledì 1 dicembre, alle ore 18:30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Simone Inzaghi, deve difendere il titolo di campione d’Italia e ritiene di poter lottare per la conquista della Serie A anche quest’anno. L’Inter ha perso solo contro la Lazio finora e nelle ultime gare ha rosicchiato punti preziosissimi al Napoli e al Milan, vincendo peraltro lo scontro diretto con gli azzurri. Dzeko ha delle grosse responsabilità dopo la partenza di Lukaku e non sta per niente deludendo. Il “Biscione” rimane dunque tra i principali candidati al prossimo tricolore.

Lo Spezia, invece, ha perso la guida tecnica che tanto aveva impressionato l’anno scorso e oggi vanta a malapena un singolo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Le probabilità che la squadra ligure migliori sensibilmente il proprio rendimento nelle prossime settimane non sono molto elevate. Per questo bisognerà giocarsela anche in casa delle big, nella speranza di qualche passo falso delle dirette rivali. Al momento lo Spezia conta ben 9 sconfitte sul groppone.

Per il pronostico Inter-Spezia, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Inter-Spezia – 15ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Spezia, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha il miglior attacco del campionato con 34 gol all’attivo

L’Inter ha vinto 4 volte nelle ultime 5 partite

Lo Spezia ha vinto solo una volta nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.22)

Over 1.5 (1.11)

2-0 (8.00)



To Top