Per il pronostico Inter-Venezia c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 22 gennaio, alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.
La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Simone Inzaghi, ha perso solo la gara d’andata contro la Lazio in questa Serie A e da diverse settimane occupa il primo posto della classifica da campione d’Italia in carica. Dzeko sta facendo molto bene, Lukaku è solo un ricordo ormai e i presupposti per sbaragliare tutti gli avversari da qui alla fine non mancano. La permanenza nelle coppe europee potrebbe fare la differenza alla lunga, inoltre il “Biscione” ha una partita da recuperare per aumentare ulteriormente il distacco sulle dirette inseguitrici.
Il Venezia, invece, è stato promosso nel massimo campionato italiano attraverso la finale dei playoff di B dell’anno scorso. Nonostante i veneti debbano ancora salvarsi, non sono mancati i risultati a sorpresa contro le big. Il Venezia ha segnato solo 19 gol finora, subendone 38. Evitare la retrocessione è possibile, ma l’equilibrio è talmente instabile che la situazione potrebbe rovesciarsi da un momento all’altro.
Per il pronostico Inter-Venezia, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.
Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario dal 1999 ad oggi.
Pronostico Inter-Venezia – 17ª giornata di Serie A
Per il pronostico Inter-Venezia, consigliamo di tenere in considerazione che:
L’Inter ha il miglior attacco del campionato con 51 gol all’attivo
L’Inter ha vinto 4 volte nelle ultime 5 partite
Il Venezia non vince in campionato dal 21 novembre
Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:
1 (1.15)
Over 1.5 (1.40)
3-0 (7.00)
