Coppe

Pronostico Italia-Belgio 10 ottobre 2021

Pronostico Italia-Belgio

Per il pronostico Italia-Belgio bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Italia-Belgio

La partita, che si giocherà domenica 10 ottobre, ore 15:00, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due nazionali nella fase finale di una competizione ufficiale.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Roberto Mancini, ha perso contro la Spagna nella semifinale di questa Nations League, vedendo interrompersi la striscia di risultati consecutivi che durava dal 2018. L’Italia non perdeva da 37 partite e nel frattempo ha anche vinto l’Europeo. Senza Immobile e Belotti, infortunati, il mister sta vagliando le opzioni per giocare con un “falso nueve”. Considerando che Chiellini è stato lasciato fuori dalla formazione titolare schierata contro le “Furie Rosse”, è probabile che stavolta partirà dal primo minuto per contenere e limitare il più possibile Lukaku.

Il Belgio, invece, vanta da anni ottime posizioni nel ranking FIFA, ma in quanto a trofei rimangono sempre a bocca asciutta. Nella semifinale con la Francia i “Diavoli rossi” erano andati in vantaggio per 2-0 e si sono fatte rimontare entro il 90′. De Bruyne e Lukaku sono chiaramente gli uomini più pericolosi della rosa belga. Le motivazioni, però, sono ormai ridotte al lumicino.

Per il pronostico Italia-Belgio, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono una partita in casa di questo avversario addirittura dal 1999.

PRONOSTICO ITALIA-BELGIO – FINALE PER IL 3° POSTO DELLA NATIONS LEAGUE

Per il pronostico Italia-Belgio, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Italia ha subito 4 gol nelle ultime 5 partite

L’Italia ha vinto solo una partita delle ultime 5 nei 90 minuti

Il Belgio non pareggia dal 3 giugno

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.34)

Over 1.5 (1.34)

3-2 (28.00)



To Top