Coppe

Pronostico Italia-Spagna 6 luglio 2021

Pronostico Italia-Spagna

Per il pronostico Italia-Spagna bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Italia-Spagna

La partita, che si giocherà martedì 6 luglio, ore 21:00, presso lo stadio Wembley di Londra, vedrà affrontarsi due nazionali nella fase finale di una competizione ufficiale.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Roberto Mancini, ha vinto tutte le partite delle qualificazioni e della fase a gironi dell’Europeo. Solo contro l’Austria, agli ottavi, il successo è arrivato dopo i tempi regolamentari. Ormai non ci si può più nascondere: l’Italia può vincere il torneo ed è addirittura tra le favorite assolute. Le statistiche non sono mai state così rosee e persino il record di risultati utili di Pozzo è stato frantumato. Non ci sarà più Spinazzola, infortunatosi contro il Belgio, ma le alternative non mancano e dovrebbe tornare Florenzi.

La Spagna, invece, ha fatto bene nelle ultime amichevoli e ha faticato nella fase a gironi. Le “Furie Rosse” hanno deluso al Mondiale in Russia e i fasti dello scorso decennio sono solo un ricordo. Morata è tra i giocatori più criticati, ma sulla carta anche tra i migliori a disposizione della rosa iberica. Contro la Svizzera, ai quarti di finale, il passaggio del turno è arrivato solo ai rigori. La Spagna incontrerà l’Italia anche nella semifinale di Nations League, ma non rappresenta di certo uno scoglio insormontabile.

Per il pronostico Italia-Spagna, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono una partita considerata in casa di questo avversario addirittura dal 1920.

PRONOSTICO ITALIA-SPAGNA – SEMIFINALE DEGLI EUROPEI

Per il pronostico Italia-Spagna, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Italia non perde dal settembre 2018

L’Italia ha subito solo 2 gol finora

La Spagna non perde da ottobre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.41)

Over 1.5 (1.42)

3-1 (26.00)

To Top