Coppe

Pronostico Italia-Spagna 6 ottobre 2021

Pronostico Italia-Spagna

Per il pronostico Italia-Spagna bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Italia-Spagna

La partita, che si giocherà mercoledì 6 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due nazionali nella fase finale di una competizione ufficiale.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Roberto Mancini, ha l’obbligo di puntare alla vittoria di questa Nations League. Nella prima edizione del torneo l’Italia riuscì solo a conseguire la salvezze, ma stavolta ha convinto molto di più e si presenta nella fase finale addirittura da campione d’Europa. Tra giugno e luglio gli azzurri hanno avuto ragione di Turchia, Svizzera, Galles, Austria, Belgio, Spagna e Inghilterra. Il titolo continentale è stato ampiamente meritato, ma la squadra che ha fatto penare più di tutte l’Italia nelle ultime uscite è stata proprio la Spagna, prossima avversaria.

La Spagna, invece, ha fatto bene nelle ultime amichevoli e ha faticato nella fase a gironi degli Europei. Le “Furie Rosse” avevano deluso al Mondiale e la rosa non è più quella di un tempo. Contro la Svizzera, ai quarti di finale, il passaggio del turno era arrivato solo ai rigori, ma in semifinale gli iberici hanno messo alle strette l’Italia con il loro palleggio insistito. Difficilmente rivedremo la stessa partita di 3 mesi fa.

Per il pronostico Italia-Spagna, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono una partita considerata in casa di questo avversario addirittura dal 1920.

PRONOSTICO ITALIA-SPAGNA – SEMIFINALE DELLA NATIONS LEAGUE

Per il pronostico Italia-Spagna, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Italia non perde dal settembre 2018

L’Italia ha vinto solo una partita delle ultime 5 nei 90 minuti

La Spagna non subisce gol da 2 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.37)

Under 3.5 (1.25)

1-0 (7.50)



To Top