Coppe

Pronostico Italia-Svizzera 12 novembre 2021

Pronostico Italia-Svizzera

Per il pronostico Italia-Svizzera bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Italia-Svizzera

La partita, che si giocherà venerdì 12 novembre, ore 20:45, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due nazionali in una delle apposite soste.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Roberto Mancini, torna a tuffarsi nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 dopo il terzo posto in Nations League. Gli azzurri hanno ancora scolpite nella mente le immagini del 2017, quando l’accesso alla fase finale della coppa del mondo sfumò nei playoff contro la Svezia. Per evitare di ripetere uno scenario tanto grave, servirà non perdere contro la Svizzera. Immobile e Belotti, infortunati durante la sosta di ottobre, sono tornati a disposizione. A mancare saranno invece Zaniolo e Pellegrini, due illustri assenti agli Europei. La prossima sarà una delle partite più importanti dell’anno per l’Italia.

La Svizzera, invece, vede la situazione da un’altra prospettiva e si ritrova con un’occasione d’oro. Soltanto la prima classificata del girone potrà qualificarsi direttamente ai Mondiali, mentre la seconda dovrà passare attraverso i playoff. Gli elvetici hanno gli stessi punti degli azzurri, con una differenza reti inferiore per appena 2 gol. Stiamo parlando di una formazione da non sottovalutare, che è stata capace di eliminare la Francia ai rigori agli ultimi Europei, per poi cadere contro la Spagna, sempre dal dischetto.

Per il pronostico Italia-Svizzera, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto una partita in casa di questo avversario.

PRONOSTICO ITALIA-SVIZZERA – QUALIFICAZIONI AI MONDIALI 2022

Per il pronostico Italia-Svizzera, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Italia ha subito 4 gol nelle ultime 5 partite

L’Italia ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite

La Svizzera non perde nei 90 minuti dal 16 giugno, proprio contro l’Italia

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.16)

Over 1.5 (1.36)

2-1 (8.50)

To Top