Coppe

Pronostico Italia-Svizzera 16 giugno 2021

Pronostico Italia-Svizzera

Per il pronostico Italia-Svizzera bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Italia-Svizzera

La partita, che si giocherà mercoledì 16 giugno, ore 21:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due nazionali nella fase finale di una competizione ufficiale.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Roberto Mancini, ha vinto tutte le partite delle qualificazioni all’Europeo e oggi è reduce dal successo sulla Turchia nella prima giornata della fase a gironi. In questi anni l’Italia ha fatto bene anche nelle amichevoli e in Nations League. Gli azzurri sperano di poter strappare in anticipo il pass per gli ottavi, proprio come successo 5 anni fa. Florenzi non sarà disponibile per via della contrattura rimediata nel match inaugurale. Insigne dovrebbe essere riconfermato in avanti.

La Svizzera, invece, aveva ottenuto 6 vittorie consecutive prima di pareggiare contro il Galles nella prima partita del girone. Gli elvetici erano riusciti ad andare in vantaggio contro i britannici, per poi farsi raggiungere al 74′. Nell’organico della Svizzera ci sono anche alcune conoscenze del campionato italiano. Questa squadra sarà avversaria degli azzurri anche nelle qualificazioni per il prossimo Mondiale e batterla adesso rappresenterebbe un’iniezione di fiducia importante per l’Italia.

Per il pronostico Italia-Svizzera, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto una partita considerata in casa di questo avversario.

PRONOSTICO ITALIA-SVIZZERA – FASE A GIRONI DEGLI EUROPEI

Per il pronostico Italia-Svizzera, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Italia non perde dal settembre 2018

L’Italia non subisce gol da 9 partite

La Svizzera non perde da novembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.65)

Over 1.5 (1.42)

2-0 (7.50)



To Top