Italia

Pronostico Juventus-Atalanta 27 novembre 2021

Pronostico Juventus-Atalanta

Per il pronostico Juventus-Atalanta bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Juventus-Atalanta

La partita, che si giocherà sabato 27 novembre, ore 18:00, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, sta tentando una lenta risalita in Serie A, ma i punti che la separano dalla cima della classifica sono ancora tanti. La Juventus ha trovato la prima vittoria solo alla quinta giornata e continua a pagarne in parte le conseguenza. La “Vecchia Signora” ha già perso uno scontro diretto con il Napoli e non è riuscita ad avere ragione né del Milan né dell’Inter, mentre ha battuto abbastanza agevolmente Lazio e Roma. L’obiettivo è chiaramente quello di arrivare almeno in Champions.

L’Atalanta, invece, presenta una panchina lunga e si sta togliendo diverse soddisfazioni. Adesso che è tornato Muriel sono tornati anche i gol mirabolanti. Gli orobici possono giocarsela contro ogni tipo di avversario e rappresentano l’ostacolo peggiore che potessero incontrare i bianconeri in questa fase della stagione. I bergamaschi vogliono centrare ancora una volta l’accesso all’Europa che più conta e se possibile sognare anche qualcosa in più.

Per il pronostico Juventus-Atalanta, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 1989.

Pronostico Juventus-Atalanta – 14ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Atalanta consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

La Juventus ha segnato 18 gol finora, subendone 15

L’Atalanta non perde in campionato dal 3 ottobre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.34)

Over 1.5 (1.22)

1-2 (12.00)



To Top