Italia

Pronostico Juventus-Brescia 16 febbraio 2020

Pronostico Juventus-Brescia

Per il pronostico Juventus-Brescia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Juventus-Brescia

La partita, che si giocherà domenica 16 febbraio, ore 15:00, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Maurizio Sarri, sta condividendo il primo posto nella classifica di Serie A con l’Inter. Per la Juve non c’è assolutamente nulla di certo quest’anno. Lo scudetto è in dubbio e anche in Coppa Italia ci sarà da sudare per arrivare fino in fondo. Il tecnico non ha ancora ottenuto nessun trofeo in patria e la sconfitta nella Supercoppa Italiana brucia ancora. La “Vecchia Signora” dovrebbe riabbracciare tra qualche settimana anche capitan Chiellini, per affrontare al meglio il finale di stagione. Cristiano Ronaldo non ci sarà, ma dalla prossima giornata inseguirà il record di marcature consecutive: se segnasse ancora eguaglierebbe Quagliarella e Batistuta con 11 presenze di fila con goal.

Il Brescia, invece, ha cambiato di recente allenatore, ma il rendimento è sempre altamente deludente. Nemmeno Balotelli è riuscito a risollevare la situazione. Le “Rondinelle” hanno 6 punti in meno rispetto al Genoa quartultimo in classifica. Nel 2020 non è arrivata ancora nessuna vittoria. Insomma, il quadro è tragico e il tempo stringe: siamo già oltre metà campionato e il Brescia deve sfruttare ogni occasione per mettere punti in cascina.

Per il pronostico Juventus-Brescia, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2000, in Coppa Italia.

Pronostico Juventus-Brescia – 24ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Brescia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha il quarto più prolifico del campionato

La Juventus non ha mai perso in casa quest’anno

Il Brescia ha vinto e pareggiato 4 partite finora, perdendone 15

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.18)

Over 1.5 (1.14)

2-0 (5.00)

To Top