Italia

Pronostico Juventus-Cagliari 21 dicembre 2021

Pronostico Juventus-Cagliari

Per il pronostico Juventus-Cagliari bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Juventus-Cagliari

La partita, che si giocherà martedì 21 dicembre, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, vuole riconquistare posizioni in Serie A per arrivare almeno in Champions, ma la strada è ancora lunga e le avversarie sono tante e agguerrite. La Juve aveva trovato la prima vittoria solo alla quinta giornata e comunque vada chiuderà questo girone d’andata fuori dal podio. La “Vecchia Signora” ha perso più di uno scontro diretto, ma ha battuto abbastanza agevolmente Lazio e Roma. L’obiettivo stagionale è ancora alla portata, ma non possono più essere commessi passi falsi.

Il Cagliari, invece, ha vinto una sola partita finora, contro la Sampdoria, ed è reduce da 2 sconfitte di fila. I sardi si trovano in piena zona retrocessione e nemmeno il miglior Joao Pedro sembra poter risollevare la situazione generale. Anche il tecnico sembra in discussione, sebbene la società gli stia dando fiducia. L’aritmetica, però, permette ai rossoblù di sognare ancora: con un paio di risultati importanti si può ribaltare la classifica.

Per il pronostico Juventus-Cagliari, dunque, i padroni sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2009.

Pronostico Juventus-Cagliari – 19ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Cagliari consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

La Juventus ha segnato 25 gol finora, subendone 17

Il Cagliari ha perso 10 volte finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.20)

Over 1.5 (1.17)

3-0 (7.00)



To Top