Coppe

Pronostico Juventus-Ferencvaros 24 novembre 2020

Pronostico Juventus-Ferencvaros

Per il pronostico Juventus-Ferencvaros bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 24 novembre, ore 21:00, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni in ambito internazionale.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Andrea Pirlo, può qualificarsi con largo anticipo agli ottavi di finale di Champions League. Nonostante la sconfitta con il Barcellona, infatti, l’aritmetica sorride ai bianconeri. Qualora la banda di Cristiano Ronaldo battesse il Ferencvaros e i blaugrana non perdessero con la Dinamo Kiev, infatti, le due big del girone accederebbero subito alla fase ad eliminazione diretta. Per la Juve non c’è assolutamente nulla di certo quest’anno. La conquista del tricolore è stata messa in dubbio già nella scorsa stagione, perché le inseguitrici ci hanno messo molto tempo per mollare, ma anche in Europa ci sarà da sudare per arrivare fino in fondo. Il tecnico è alla primissima esperienza e la “Vecchia Signora” punta tutto proprio su Cristiano Ronaldo. Occhio anche a Morata, che sta facendo benissimo.

Il Ferencvaros, invece, occupa attualmente l’ultimo posto nel girone, avendo perso pesantemente in casa del Barcellona e pareggiato contro la Dinamo Kiev prima del k.o. nella gara d’andata con la Juventus. Il Ferencvaros continua ad essere primo nel campionato ungherese, dove non ha ancora perso una partita. Si tratta comunque di un avversario non di certo irresistibile, soprattutto per una compagine dai valori certificati come la Juventus. Servirà un mezzo miracolo per riuscire a fare risultato di fronte ai bianconeri.

Per il pronostico Juventus-Ferencvaros, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Juventus-Ferencvaros – fase a gironi della UEFA Champions League

Per il pronostico Juventus-Ferencvaros, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

La Juventus ha perso solo la gara con il Barcellona in questa stagione

Il Ferencvaros ha subito 11 goal nel girone

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.08)

Over 2.5 (1.36)

3-0 (6.00)

To Top