Italia

Pronostico Juventus-Fiorentina 2 febbraio 2020

Pronostico Juventus-Fiorentina

Per il pronostico Juventus-Fiorentina bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Juventus-Fiorentina

La partita, che si giocherà domenica 2 febbraio, ore 12:30, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Maurizio Sarri, ha appena subito a Napoli la sua seconda sconfitta in questa Serie A. La Juve deve allungare sull’Inter e sulla Lazio e mettersi al sicuro in classifica anche per poter pensare più liberamente alle coppe. Lo scudetto rimane sempre in bilico. Il tecnico non ha ancora ottenuto nessun trofeo in patria e la sconfitta nella Supercoppa Italiana brucia ancora. La “Vecchia Signora” dovrebbe riabbracciare tra qualche settimana anche capitan Chiellini, per affrontare al meglio il finale di stagione. Contro i viola c’è una rivalità storica, quindi le motivazioni non mancheranno.

La Fiorentina, invece, non perde dal 20 dicembre e sta lentamente raddrizzando la propria situazione in campionato. Almeno per il momento, il pericolo della retrocessione è scongiurato. Sono una decina i punti di vantaggio sulla terzultima in classifica e i tifosi toscani non vogliono rivivere l’incubo dell’anno scorso. Scavalcando qualche posizione in graduatoria, sarebbe finanche possibile raggiungere un piazzamento in Europa League. Insomma, la stagione dei viola può ancora dire tanto e non si può partire sconfitti a Torino.

Per il pronostico Juventus-Fiorentina, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario in campionato dal 2008.

Pronostico Juventus-Fiorentina – 22ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Fiorentina, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha il quarto più prolifico del campionato

La Juventus non ha mai perso in casa quest’anno

La Fiorentina ha subito più goal di quanti realizzati finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.33)

Over 1.5 (1.20)

2-0 (6.25)

To Top