Italia

Pronostico Juventus-Genoa 5 dicembre 2021

Pronostico Juventus-Genoa

Per il pronostico Juventus-Genoa bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Juventus-Genoa

La partita, che si giocherà domenica 5 dicembre, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, sta cercando lentamente di riconquistare posizioni in Serie A, ma i punti che la separano dalla vetta della graduatoria sono ancora tanti. La Juventus ha trovato la prima vittoria solo alla quinta giornata e dista più di 10 lunghezze dalla cima. La “Vecchia Signora” ha già perso più di uno scontro diretto, ma ha battuto abbastanza agevolmente Lazio e Roma. L’obiettivo è chiaramente quello di arrivare almeno in Champions, tuttavia la speranza di lottare per il tricolore non è ancora tramontata.

Il Genoa, invece, non ha ancora ritrovato il successo da quando ha cambiato allenatore. In 15 giornate è arrivata una sola vittoria. Il baratro è sempre ad un passo e anche se il “Grifone” ha tolto spesso un po’ di punti a qualche big in passato non può vivere di rendita. Pandev, che ha scelto di rimandare il proprio ritiro, conserva sempre delle grandi responsabilità. Anche Destro, che negli ultimi tempi sembra aver ritrovato la sua vecchia vena realizzativa, è sotto la lente di ingrandimento. Bisogna fare di più.

Per il pronostico Juventus-Genoa, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 1991.

Pronostico Juventus-Genoa – 14ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Genoa consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

La Juventus ha segnato 20 gol finora, subendone 16

Il Genoa ha perso 7 volte finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.22)

Over 1.5 (1.20)

2-0 (6.00)



To Top