Italia

Pronostico Juventus-Milan 19 settembre 2021

Pronostico Juventus-Milan

Per il pronostico Juventus-Milan bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

Pronostico Juventus-Milan

La partita, che si giocherà domenica 19 settembre, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, ha deluso molto nella scorsa edizione della Serie A, rischiando addirittura di non andare in Champions. Cristiano Ronaldo ha lasciato un grande vuoto e dopo 3 giornate la “Vecchia Signora” non ha vinto nemmeno una partita. I tifosi sperano che il mister possa far rialzare a tutti la testa come accadde nel 2015, quando la Juve fu protagonista di una falsa partenza che portò comunque alla vittoria dello scudetto. Le responsabilità di Dybala sono aumentate, ma è Chiesa l’uomo in più in questo momento.

Il Milan, invece, ha lottato a lungo per lo scudetto l’anno scorso, perdendo terreno solo nel girone di ritorno. Ibrahimovic non è sempre presente, ma quando c’è il suo apporto è importante, come dimostrato da subentrante anche nell’ultimo incontro con la Lazio. Donnarumma e Calhanoglu sono solo dei lontani ricordi, ormai. Il “Diavolo” ha tutta l’intenzione di partire alla grande e l’ha dimostrato vincendo tutte le partite finora.

Per il pronostico Juventus-Milan, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario da maggio.

Pronostico Juventus-Milan – 4ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Milan consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus non vince in gare ufficiali dalla passata stagione

La Juventus ha vinto 23 partite nello scorso campionato

Il Milan non perde dal 26 aprile

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.65)

Over 2.5 (1.25)

1-2 (13.00)



To Top