Coppe

Pronostico Juventus-Milan 4 marzo 2020

Pronostico Juventus-Milan

Per il pronostico Juventus-Milan bisogna prendere in considerazione il rendimento e l’alto valore delle due squadre.

Pronostico Juventus-Milan

La partita, che si giocherà mercoledì 4 marzo, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni italiane nella coppa nazionale.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Maurizio Sarri, deve puntate sulla Coppa Italia in quanto il campionato si sta rivelando molto incerto. Inter e Lazio sono alle costole e il rischio di un tonfo è sicuramente elevato. La testa è chiaramente rivolta anche alla Champions, anche perché Cristiano Ronaldo rimane la superstar della rosa e sta vivendo un momento d’oro. Dopo due anni, il portoghese è chiamato a dare il meglio di sé per giustificare l’ingente investimento fatto su di lui. CR7 ha già tenuto in vita la qualificazione alla finale della coppa nazionale procurandosi e realizzando il rigore della semifinale d’andata contro il Milan.

Il Milan, invece, sta tentando una lenta risalita in campionato, ma non sta snobbando la Coppa Italia. Agli ottavi di finale il “Diavolo” ha avuto tranquillamente la meglio sulla SPAL, pur senza Ibrahimovic. Poi è arrivata la vittoria con il Torino ai quarti, con una rimonta mozzafiato partorita con il pareggio al 91′ e maturata ai supplementari. Per poco non è arrivato il successo anche nella semifinale d’andata giocata in casa, contro gli eterni rivali bianconeri. A Torino ci si gioca buona parte della stagione.

Per il pronostico Juventus-Milan, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2012, proprio in Coppa Italia.

Pronostico Juventus-Milan – Semifinale di ritorno della Coppa Italia

Per il pronostico Juventus-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha il quarto attacco più prolifico del campionato

La Juventus non ha mai perso in casa quest’anno

Il Milan ha nella Coppa Italia il suo principale obiettivo stagionale

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.50)

Over 1.5 (1.26)

2-1 (8.50)

To Top