Italia

Pronostico Juventus-Napoli 31 agosto 2019

Pronostico Juventus-Napoli
Pronostico Juventus-Napoli

Per il pronostico Juventus-Napoli c’è da considerare il valore e il rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 31 agosto, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni che occupano alcune delle prime posizioni della classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Maurizio Sarri, ha vinto la prima in Serie A in casa del Parma con un goal di Chiellini. I bianconeri non hanno brillato molto nelle amichevoli estive e hanno bisogno di carburare di nuovo per affrontare l’inizio di stagione al meglio. Il tecnico è momentaneamente indisponibile causa polmonite, ma il vero problema è rappresentato dagli esuberi in rosa difficili da piazzare. Sbagliare già alla seconda giornata sarebbe molto antipatico.

Il Napoli, invece, ha perso entrambi gli scontri di lusso con il Barcellona dopo aver battuto Marsiglia e Liverpool, sempre in amichevole, ma ha dato vita a un anticipo serale spettacolare con la Fiorentina, battuta 4-3. La speranza dei partenopei è che il cambio di allenatore operato dalla Juventus possa portare qualche vantaggio dalle parti del Vesuvio, cosicché gli azzurri possano rosicchiare qualche punto in più rispetto al passato e tenere viva fino alla fine la lotta per lo scudetto. In ogni caso, la società continua ad essere attiva sul mercato e non è detto che non arrivi qualche altro giocatore dopo la partita con i bianconeri.

Per il pronostico Juventus-Napoli, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Juventus-Napoli – 2ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus aveva il terzo miglior attacco del campionato l’anno scorso

La Juventus non ha mai perso in casa nello scorso campionato

Il Napoli ha sempre segnato negli ultimi 3 precedenti

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.32)

Over 1.5 (1.36)

1-2 (15.50)

To Top