Italia

Pronostico Juventus-Napoli 6 gennaio 2022

Pronostico Juventus-Napoli

Per il pronostico Juventus-Napoli bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Juventus-Napoli

La partita, che si giocherà giovedì 6 gennaio, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, sta a poco a poco riconquistando posizioni in Serie A per arrivare almeno in Champions, ma iscriversi nuovamente alla corsa per lo scudetto non è più così impensabile. La Juve ha iniziato molto male questa stagione perdendo punti soprattutto negli scontri diretti, ma nelle ultime settimane ha conosciuto un ruolino di marcia dignitoso e complici i tonfi delle rivali oggi la “Vecchia Signora” è vicina al quarto posto. L’obiettivo stagionale è ancora alla portata, ma non possono più essere commessi passi falsi.

Il Napoli, invece, ha abbandonato il vertice della classifica già da un po’. Dries Mertens si sta comportando da “falso nueve” in attesa del rientro di Osimhen, mentre Insigne ha saltato più di una partita per problemi vari. Nelle ultime gare casalinghe gli azzurri hanno subito curiosamente ben 3 sconfitte contro Atalanta, Empoli e Spezia. Il Napoli deve già rincorrere e perdere ancora significherebbe abbandonare ogni proposito per il tricolore.

Per il pronostico Juventus-Napoli, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Juventus-Napoli – 20ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Napoli consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha vinto 4 volte nelle ultime 5 partite

La Juventus ha segnato 27 gol finora, subendone 17

Il Napoli ha ancora la miglior difesa del campionato con 14 gol al passivo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.31)

Over 1.5 (1.33)

1-2 (13.50)

To Top