Italia

Pronostico Juventus-Roma 17 ottobre 2021

Pronostico Juventus-Roma

Per il pronostico Juventus-Roma bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

Pronostico Juventus-Roma

La partita, che si giocherà domenica 17 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, ambisce come sempre a vincere la Serie A, nonostante la falsa partenza. La Juventus ha trovato i primi 3 punti solo alla quinta giornata quest’anno e c’è da recuperare. Le responsabilità di Dybala sono aumentate, ma è Chiesa l’uomo in più in questo momento. Occhio anche a Kean, che nella sua terza esperienza a Torino si giocherà una bella fetta di carriera, oltre che la Nazionale. I bianconeri hanno già perso uno scontro diretto con il Napoli e non possono più fallire.

La Roma, invece, ha perso finora 2 partite, tra cui il derby con la Lazio. Di sicuro il desiderio di tutti è quello di tornare in Champions League. La qualità non manca, soprattutto in avanti. Si attende ancora l’esplosione definitiva di Abraham, però. I suoi gol servono come il pane ai capitolini, ma finora sono arrivati perlopiù legni. Oggi è Pellegrini il fiore all’occhiello della rosa giallorossa. La “Lupa” ha tutte le carte in regola per sognare in grande e rivedere l’Europa che più conta.

Per il pronostico Juventus-Roma, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2020.

Pronostico Juventus-Roma – 8ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Roma consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha vinto 4 volte nelle ultime 5 partite

La Juventus ha segnato 11 gol finora, subendone 10

La Roma non pareggia in gare ufficiali dal 23 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.28)

Over 1.5 (1.20)

2-1 (9.00)

To Top