Italia

Pronostico Juventus-Sampdoria 26 luglio 2020

Per il pronostico Juventus-Sampdoria bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 26 luglio, ore 21:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Maurizio Sarri, non può aspirare a niente di meno che al primo posto nella classifica di Serie A. Per la Juve non c’è assolutamente nulla di certo quest’anno. Lo scudetto è stato messo in dubbio perché le inseguitrici ci hanno messo molto tempo per mollare, ma anche in Champions League ci sarà da sudare per arrivare fino in fondo. Il tecnico deve confermare quanto mostrato al Chelsea. La “Vecchia Signora” si sta godendo in tutto ciò le perle di Dybala e Cristiano Ronaldo. Il portoghese è chiamato ad essere decisivo anche per giustificare il gigantesco investimento fatto su di lui ormai due anni fa, inoltre c’è in ballo il titolo di capocannoniere. La panchina del mister, comunque, traballa: la sconfitta col Milan, il pari col Sassuolo e il k.o. con l’Udinese l’hanno ricoperto di critiche.

La Sampdoria, invece, ha ottenuto diversi risultati positivi in campionato nelle ultime settimane. La Samp deve ancora ritrovare il miglior Fabio Quagliarella, ex della partita, ma considerando anche l’innesto di Manolo Gabbiadini, il reparto offensivo è a posto. Fare risultato in casa della Juventus non è impossibile di questi tempi. I doriani hanno già raggiunto la salvezza aritmetica e possono giocare in scioltezza. Considerando che non c’è nulla da perdere, non ci si potrà dare per vinti proprio contro una big. I tifosi vogliono un’ultima soddisfazione in questa stagione.

Per il pronostico Juventus-Sampdoria, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2013.

Pronostico Juventus-Sampdoria – 36ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Sampdoria, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha vinto una sola volta nelle ultime 5 partite

La Juventus non ha mai perso in casa quest’anno

La Sampdoria ha segnato finora 46 goal, subendone 58

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.25)

Over 1.5 (1.16)

2-1 (8.50)

To Top