Coppe

Pronostico Juventus-Sassuolo 10 febbraio 2022

Per il pronostico Juventus-Sassuolo bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 8 febbraio, ore 21:00, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni nell’ambito della coppa nazionale.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, è campione in carica nella Coppa Italia e considerando le grandi difficoltà per puntare allo scudetto vorrà quantomeno difendere questo titolo. La Juventus è in chiara risalita e con l’arrivo di un bomber come Vlahovic non vuole precludersi più niente. L’obiettivo principale è quello di ottenere la qualificazione alla prossima Champions. Da quando non c’è più Cristiano Ronaldo, la “Vecchia Signora” ha perso indubbiamente un po’ di stabilità e convinzione, ma adesso è arrivato il momento di rialzare la testa. Non sono più ammessi passi faldi.

Il Sassuolo, invece, ha raccolto finora risultati molto altalenanti a dispetto dell’innegabile qualità della rosa. Gli elementi di rilievo non mancano e molti gravitano da tempo nel giro della Nazionale. La coppa nazionale può significare molto per una squadra che non ha mai avuto particolari velleità europee. Il Sassuolo ha tutte le carte in regola per pungere qualsiasi big.

Per il pronostico Juventus-Sassuolo, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2021.

Pronostico Juventus-Sassuolo – Quarti di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Juventus-Sassuolo consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

La Juventus ha segnato più di 30 gol in campionato, subendone più di 20

Il Sassuolo ha vinto più di una volta nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.55)

Over 1.5 (1.21)

2-1 (8.50)



To Top