Italia

Pronostico Juventus-Torino 4 luglio 2020

Per il pronostico Juventus-Torino bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 4 luglio, ore 17:15, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Maurizio Sarri, non può aspirare a niente di meno che al primo posto nella classifica di Serie A. Per la Juve non c’è assolutamente nulla di certo quest’anno. Lo scudetto è ancora in dubbio perché la Lazio non vuole mollare e anche in Champions League ci sarà da sudare per arrivare fino in fondo. Il tecnico deve confermare quanto mostrato al Chelsea. La “Vecchia Signora” si sta godendo in tutto ciò le perle di Dybala e Cristiano Ronaldo. Il portoghese è chiamato ad essere decisivo anche per giustificare il gigantesco investimento fatto su di lui ormai due anni fa. La panchina del mister traballa.

Il Torino, invece, sembrava essere partito più che bene in questo campionato, ma ha finito col perdere punti importanti per strada, mancando la vittoria per troppo tempo. Il bomber Andrea Belotti sembra aver finalmente ritrovato la via del goal, ma deve fare molto di più. L’andamento generale è troppo altalenante e la priorità deve essere semplicemente quella di mettere in cascina più punti possibili per una tranquilla salvezza. Di recente è arrivata una sola vittoria e raggiungere la qualificazione in Europa League ormai è un’utopia.

Per il pronostico Juventus-Torino, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 1995.

Pronostico Juventus-Torino – 30ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Torino, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha il quarto miglior attacco del campionato

La Juventus non ha mai perso in casa quest’anno

Il Torino ha segnato finora 33 goal, subendone 52

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.25)

Over 1.5 (1.25)

2-1 (9.00)

To Top