Italia

Pronostico Juventus-Udinese 15 dicembre 2019

Pronostico Juventus-Udinese

Per il pronostico Juventus-Udinese bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

Pronostico Juventus-Udinese

La partita, che si giocherà domenica 15 dicembre, ore 15:00, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Maurizio Sarri, è reduce dalla prima sconfitta in questa Serie A. La “Vecchia Signora” ha perso malamente in casa della Lazio e considerando il precedente pareggio casalingo col Sassuolo le preoccupazioni non sono poche. L’Inter di Conte sta andando alla grande e i bianconeri conoscono bene l’impatto che il loro ex tecnico ha sulle proprie squadre. La Juventus è costretta a vincere, anche perché poi sarà impegnata nella Supercoppa italiana all’estero e avrà poco tempo per riorganizzare le idee. Il timore di perdere questo scudetto si sta facendo concreto. Cristiano Ronaldo è chiamato a una serie di prestazioni importanti da qui a giugno, anche per giustificare il grande investimento fatto su di lui.

L’Udinese, invece, occupa il quattordicesimo posto della classifica a 15 punti, insieme a Sassuolo e Lecce. Nell’ultima giornata è arrivato un pareggio importante contro il Napoli, ma la strada per la salvezza è ancora lunga. Fare risultato in casa della Juventus, comunque, rappresenta un’impresa non indifferente, specie in un momento del genere. Le chance dei friulani sono sinceramente ridotte al lumicino. La sconfitta è già messa in conto.

Per il pronostico Juventus-Udinese, dunque, i padroni di casa sono nettamente favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2015.

Pronostico Juventus-Udinese – 16ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha segnato finora 26 goal, subendone 15

La Juventus ha pareggiato 3 volte finora

L’Udinese non vince dal 3 novembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.25)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (5.50)

To Top