Coppe

Pronostico Juventus-Udinese 15 gennaio 2020

Pronostico Juventus-Udinese

Per il pronostico Juventus-Udinese bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

Pronostico Juventus-Udinese

La partita, che si giocherà domenica 15 gennaio, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni nella coppa nazionale.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Maurizio Sarri, non ha dimenticato la figuraccia rimediata contro l’Atalanta nella scorsa edizione della Coppa Italia. La “Vecchia Signora” ha perso malamente in casa della Lazio in campionato per poi farsi battere dai biancocelesti anche a Riyad, vedendosi sfuggire la Supercoppa Italiana. Il nuovo tecnico bianconero non ha ancora vinto un trofeo in patria. Non si può trascurare la coppa nazionale. Il confronto con gli allenatori precedenti sarebbe impietoso. Anche per la Juve questo trofeo vale qualcosa, ma va da sé che le possibilità che venga applicato il turnover sono elevate.

L’Udinese, invece, staziona a metà classifica in campionato e non porta in dote risultati sfavillanti, anche se ha battuto di misura il Cagliari in corsa per la Champions e il Lecce. Fare risultato in casa della Juventus, comunque, rappresenta un’impresa non indifferente, specie in un momento del genere e in un incontro secco. Le chance dei friulani sono sinceramente ridotte al lumicino. La sconfitta è già messa in conto per i friulani.

Per il pronostico Juventus-Udinese, dunque, i padroni di casa sono nettamente favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2015.

Pronostico Juventus-Udinese – Ottavi di finale della Coppa Italia

Per il pronostico Juventus-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha segnato finora più di 30 goal, subendone meno di 20

La Juventus ha vinto gli ultimi 5 precedenti contro l’Udinese

L’Udinese ha segnato meno di 20 goal finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.22)

Over 1.5 (1.16)

3-0 (9.00)

To Top