Italia

Pronostico Juventus-Udinese 15 gennaio 2022

Pronostico Juventus-Udinese

Per il pronostico Juventus-Udinese bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

Pronostico Juventus-Udinese

La partita, che si giocherà sabato 15 gennaio, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, non ambisce a vincere questa edizione della Serie A, ma come minimo vuole continuare a qualificarsi per la Champions. La Juve ha iniziato molto male questa stagione perdendo punti soprattutto negli scontri diretti e di recente ha dovuto ingoiare anche la delusione della Supercoppa Italiana. Quello che è diventato ben presto l’obiettivo stagionale principale è ancora alla portata, ma non possono essere commessi troppi passi falsi, specie dopo il k.o. di Chiesa.

L’Udinese, invece, ha conservato un piccolo margine di vantaggio sulla zona retrocessione. I friulani devono fare però ancora di più per sentirsi al sicuro e la trasferta in casa della Juve appare evidentemente proibitiva. L’Udinese non ha particolari velleità e non può aspirare a niente più che alla salvezza, quindi le motivazioni contro una big non saranno massime, ma gli elementi di qualità in rosa non mancano.

Per il pronostico Juventus-Udinese, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2015.

Pronostico Juventus-Udinese – 22ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Udinese consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

La Juventus ha segnato 32 gol finora, subendone 21

L’Udinese ha perso 7 partite finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.45)

Over 1.5 (1.29)

2-0 (6.25)

To Top