Italia

Pronostico Juventus-Udinese 3 gennaio 2021

Pronostico Juventus-Udinese

Per il pronostico Juventus-Udinese bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 3 gennaio, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni chiaramente diverse in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Andrea Pirlo, ha migliorato il suo rendimento in Serie A dopo un avvio di stagione incerto. Per la Juve non c’è assolutamente nulla di sicuro quest’anno. La conquista del tricolore è stata messa in dubbio già l’anno scorso, perché le inseguitrici ci hanno messo molto tempo per mollare, ma anche in Europa ci sarà da sudare per arrivare fino in fondo. Il tecnico è alla primissima esperienza e la “Vecchia Signora” punta tutto su Cristiano Ronaldo. Anche il redivivo Alvaro Morata si sta comportando egregiamente. Bisogna mettere da parte ancora altri punti importanti per volare in alto. Troppi sono stati i passi falsi contro formazioni più modeste come Crotone, Benevento e Fiorentina.

L’Udinese, invece, ha ottenuto diversi risultati altalenanti negli ultimi match della scorso campionato. L’impressione è che la strada per la salvezza sarà molto lunga anche quest’anno. Fare risultato contro una big sarebbe l’ideale, ma le chance dei friulani per fare bene sono sinceramente ridotte al lumicino. I goal subiti l’anno scorso sono stati molti di più di quelli realizzati. Finora sono arrivate 6 sconfitte. Lasagna, Okaka e De Paul sono avvertiti: bisogna dare il massimo.

Per il pronostico Juventus-Udinese, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario in campionato dal 2015.

Pronostico Juventus-Udinese – 15ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha perso solo 2 partite tra tutte le competizioni

La Juventus ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

L’Udinese non vince dal 12 dicembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.43)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (7.00)

To Top