Italia

Pronostico Juventus-Verona 25 ottobre 2020

Per il pronostico Juventus-Verona bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 25 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Andrea Pirlo, non può aspirare a niente di meno che al primo posto nella classifica di Serie A. Per la Juve non c’è assolutamente nulla di certo quest’anno. Lo scudetto è stato messo in dubbio già nella scorsa stagione, perché le inseguitrici ci hanno messo molto tempo per mollare, ma anche in Champions League ci sarà da sudare per arrivare fino in fondo. Il tecnico è alla primissima esperienza e vuole partire col piede giusto. La “Vecchia Signora” dovrà ancora fare a meno delle perle di Cristiano Ronaldo. Con l’innesto di Kulusevski e l’arrivo di Morata, il potenziale non manca di certo. Mancherà Chiesa, espulso a Crotone.

Il Verona, invece, è stato promosso due anni fa nella massima serie e ha raggiunto abbastanza tranquillamente la recente salvezza. Il rendimento dell’ultimo campionato è stato di tutto rispetto, benché le sconfitte arrivate non siano state poche. Con 49 punti in classifica l’Hellas Verona ha conservato un buon margine di distacco dalla zona retrocessione, dimostrando di poter aspirare finanche a un posto in Europa League. Gli scaligeri si erano anche tolti una bella soddisfazione fermando l’Inter in corsa per lo scudetto, ma la rosa continua a non vantare elementi di grande spicco o top player propriamente detti. Intanto, però, contro la Roma si è evitata la sconfitta e oggi il Verona ha 7 punti in graduatoria dopo 4 partite.

Per il pronostico Juventus-Verona, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Juventus-Verona – 5ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Verona, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha vinto solo 2 volte nelle ultime 5 partite dello scorso campionato

La Juventus ha perso solo una partita in casa nello scorso campionato

Il Verona ha la miglior difesa del campionato, avendo subito finora un solo goal

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.38)

Over 1.5 (1.25)

2-0 (6.50)

To Top