Estero

Pronostico Krasnodar-Dinamo Mosca 22 marzo 2020

Pronostico Krasnodar-Lokomotiv Mosca

Per il pronostico Krasnodar-Dinamo Mosca c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore elevato delle due squadre.

Pronostico Krasnodar-Lokomotiv Mosca

La partita, che si giocherà domenica 22 marzo, ore 17:00, presso il Krasnodar Stadium di Krasnodar, vedrà affrontarsi due formazioni russe in campionato.

La squadra neroverde, attualmente guidata da Murad Musayev , si sta comportando molto bene in questa Prem’er Liga. Il club, di recente fondazione, è salito spesso agli onori delle cronache anche per le sue numerose partecipazioni all’Europa League e anche oggi la classifica di campionato proietta il Krasnodar verso l’Europa. I punti raccolti finora sono 41 esattamente come quelli della Lokomotiv Mosca che è al secondo posto, quindi si può tentare persino l’assalto alla Champions League, mai raggiunta finora. Nell’ultimo match il Krasnodar ha perso per 2-0 in casa del Sochi, ma nella seconda metà della stagione le motivazioni non mancheranno di certo.

La Dinamo Mosca, invece, è al sesto posto ed è reduce da due vittorie di fila e di misura contro il Tambov e l’Akhmat Grozny. L’obiettivo principale può essere al massimo quello della qualificazione in Europa League. Le statistiche degli ospiti, però, lasciano alquanto a desiderare. Basti pensare che il numero di goal incassati fin qui è superiore a quello delle reti realizzate: 25 contro 20. Le sconfitte maturate in campionato, invece, sono già 8 in 22 partite disputate. Insomma, servirà uno slancio in più per raccogliere qualcosa di soddisfacente nelle prossime gare e tornare sulla scena internazionale.

Per il pronostico Krasnodar-Dinamo Mosca, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente in casa di questo avversario in campionato nel 2014.

Pronostico Krasnodar-Dinamo Mosca – 23ª giornata di Prem’er-Liga

Per il pronostico Krasnodar-Dinamo Mosca, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Krasnodar ha vinto solo 2 volte nelle ultime 5 partite

Il Krasnodar ha il terzo miglior attacco della Russia con 36 goal all’attivo

La Dinamo Mosca ha perso 2 volte nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.16)

Over 1.5 (1.40)

2-1 (20.00)

To Top