Italia

Pronostico Lazio-Atalanta 22 gennaio 2022

Pronostico Lazio-Atalanta

Per il pronostico Lazio-Atalanta c’è da considerare il valore e il rendimento delle due squadre.

Pronostico Lazio-Atalanta

La partita, che si giocherà sabato 22 gennaio, ore 20:45, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Maurizio Sarri, non è molto costante nei risultati da quando è iniziata questa edizione della Serie A e di certo non lotta per lo scudetto come 2 anni fa. Tuttavia, permane ancora qualche piccola chance per sognare l’Europa. Immobile seguita a segnare a raffica e le carte in regola per mettere in difficoltà anche le big ci sono tutte. La qualità della rosa lascia ben sperare per il prossimo futuro, anche perché da qualche tempo a questa parte c’è uno Zaccagni in più.

L’Atalanta, invece, potrebbe ancora accarezzare il sogno della vittoria dello scudetto, sebbene nelle partite più recenti abbia alquanto lasciato a desiderare. Gli orobici vantano uno degli organici più lunghi e completi del campionato e l’obiettivo minimo resta comunque la quarta qualificazione di fila in Champions. L’Atalanta non presenta attualmente un grande margine di vantaggio sulle dirette inseguitrici, in primis la Juventus, ma ha una gara da recuperare.

Per il pronostico Lazio-Atalanta, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2020.

Pronostico Lazio-Atalanta – 23ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha segnato 46 gol finora, subendone 39

La Lazio ha perso 7 volte finora

L’Atalanta ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.29)

Over 1.5 (1.18)

1-2 (9.50)

To Top