Italia

Pronostico Lazio-Benevento 19 settembre 2020

Per il pronostico Lazio-Benevento c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 19 settembre, ore 18:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni prima dell’inizio del campionato.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, aveva ottenuto una lodevole serie di risultati positivi in Serie A prima dello stop della scorsa stagione, quindi i capitolini avevano ragione di lottare per lo scudetto. Gli aquilotti hanno tutta l’intenzione di riprovarci. La differenza sta negli impegni, dato che i biancocelesti dovranno infatti onorare anche la Champions League tanto faticosamente riconquistata dopo i fallimenti delle ultime due stagioni. Ciro Immobile era in gran forma alla fine dello scorso campionato e ha vinto la Scarpa d’oro, ma la squadra non si è rinforzata troppo sul mercato. Qualche dubbio sulla futura continuità dei capitolini, di conseguenza, rimane.

Il Benevento, invece, ha stravinto il campionato cadetto con diverse giornate d’anticipo, come testimoniano i 18 punti di vantaggio sulla seconda in classifica nella graduatoria finale. I giallorossi conoscono già la massima divisione, ma l’ultima esperienza fu drastica: nonostante qualche soddisfazione come il pareggio e la vittoria contro il Milan, nel 2018 il Benevento arrivò inesorabilmente ultimo. Insomma, non ci sono grandi presupposti per un colpaccio dei sanniti. Servirebbe una piccola impresa per vincere contro una delle pretendenti allo scudetto.

Per il pronostico Lazio-Benevento, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Lazio-Benevento – gara amichevole

Per il pronostico Lazio-Benevento, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha registrato il terzo miglior attacco dello scorso campionato con 79 goal realizzati

La Lazio non pareggia in gare ufficiali dal 15 luglio

Il Benevento non vince in trasferta dal 13 luglio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.36)

Over 1.5 (1.17)

2-0 (6.00)

To Top