Per il pronostico Lazio-Bologna c’è da considerare il valore e il rendimento delle due squadre.
La partita, che si giocherà sabato 12 febbraio, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in in classifica.
La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Maurizio Sarri, non è molto distante dalla zona Champions e sa che deve continuare ad onorare questa Serie A per coltivare ogni possibilità di togliersi soddisfazioni importanti. Il solito Ciro Immobile continua a macinare gol e le carte in regola per mettere in difficoltà qualunque big non mancano, anche se il mercato invernale dei capitolini è stato poco fruttifero. La qualità generale della rosa è tale da permettere comunque di arrivare fino alla fine senza problemi, anche perché Zaccagni è tornato a pieno regime e sta dando una grossa mano.
Il Bologna, invece, non è molto costante e in queste settimane ha ottenuto diverse sconfitte, che non pregiudicano però la salvezza. Il Bologna si è allontanato infatti già da tempo dalla zona retrocessione, ma raggiungere l’Europa sembra impossibile. Arnautovic, Orsolini e Soriano hanno delle belle responsabilità per il futuro di questa squadra. Ad oggi la priorità è di non perdere il vantaggio acquisito.
Per il pronostico Lazio-Bologna, dunque, si prospetta un match bilanciato.
Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2012.
Pronostico Lazio-Bologna – 25ª giornata di Serie A
Per il pronostico Lazio-Bologna, consigliamo di tenere in considerazione che:
La Lazio ha segnato 49 gol finora, subendone 39
La Lazio ha perso 7 volte finora
Il Bologna non vince dal 22 dicembre
Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:
1 (1.70)
Over 1.5 (1.23)
2-0 (9.25)
