Italia

Pronostico Lazio-Bologna 24 ottobre 2020

Per il pronostico Lazio-Bologna c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 24 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con obiettivi diversi in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, ha cercato per anni di riqualificarsi in Champions League, ma non deve dimenticare di onorare la Serie A. I capitolini hanno lottato per lo scudetto nell’ultima stagione e Ciro Immobile è sempre in gran forma, tanto da aver vinto la Scarpa d’oro. La Lazio non si è rinforzata troppo sul mercato e il rischio è di risentire alla lunga dei tanti impegni ravvicinati. Qualche dubbio sulla futura continuità degli aquilotti rimane, dunque.

Il Bologna, invece, vuole ottenere almeno la salvezza, come accaduto nelle ultime due stagioni. L’andamento delle ultime settimane dello scorso campionato è stato sicuramente preoccupante, ma i punti di vantaggio sulla zona retrocessione erano abbondanti. Chissà che alla fine i felsinei non possano accarezzare anche il sogno proibito dell’accesso in Europa. Per il mister rossoblù quest’annata significherà molto, ma tra la malattia e le difficoltà ordinarie del campionato, finora è arrivata solo una vittoria casalinga contro il Parma, in mezzo a tante sconfitte.

Per il pronostico Lazio-Bologna, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2012.

Pronostico Lazio-Bologna – 5ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Bologna, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha registrato il terzo miglior attacco dello scorso campionato con 79 goal realizzati

La Lazio ha vinto una sola partita in questo campionato

Il Bologna non pareggia in gare ufficiali dal 2 agosto

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.66)

Over 1.5 (1.14)

2-1 (8.75)

To Top