Italia

Pronostico Lazio-Bologna 29 febbraio 2020

Pronostico Lazio-Bologna

Per il pronostico Lazio-Bologna c’è da considerare il valore e il rendimento simile delle due squadre.

Pronostico Lazio-Bologna

La partita, che si giocherà sabato 29 febbraio, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, è reduce da una serie di risultati positivi in Serie A, che hanno permesso ai capitolini di lottare per lo scudetto. Con la vittoria sul Genoa la Lazio si è mantenuta vicina alla vetta, distante un solo punto e occupata dalla Juventus. Gli aquilotti avevano come obiettivo quel posto in Champions League sfumato nelle ultime due stagioni per un soffio, ma poi è cambiato tutto. Immobile è in gran forma, lotta per il titolo di capocannoniere, la Scarpa d’oro e il record di Higuain nel campionato italiano. Anche gli altri elementi della rosa, però, si stanno rendendo utili alla causa. La mancanza di impegni nelle coppe favorisce chiaramente i biancocelesti.

Il Bologna, invece, ha ottenuto un pareggio e una sconfitta nelle ultime 2 partite, ma si trova in una posizione di classifica piuttosto tranquilla. Anzi, i felsinei avrebbero quasi diritto a credere in un posto nella prossima Europa League. L’anno scorso i rossoblù hanno conquistato una salvezza insperata con un ottimo rendimento nel girone di ritorno. Partecipare a una competizione internazionale sarebbe un sogno.

Per il pronostico Lazio-Bologna, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2012.

Pronostico Lazio-Bologna – 26ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Bologna, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha il secondo miglior attacco del campionato

La Lazio ha perso solo 2 partite in questo campionato

Il Bologna non vince dal 7 febbraio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.44)

Over 1.5 (1.20)

2-0 (7.00)

To Top