Italia

Pronostico Lazio-Brescia 29 luglio 2020

Per il pronostico Lazio-Brescia c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 29 luglio, ore 19:30, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, aveva ottenuto una lodevole serie di risultati positivi in Serie A prima dello stop, quindi i capitolini avevano ragione di lottare per lo scudetto. Con gli ultimi insuccessi, però, la Lazio ha perso convinzione, anche se il k.o. della Juventus col Milan aveva lasciato invariate le distanze con i bianconeri. Gli aquilotti avevano come obiettivo quel posto in Champions League sfumato nelle ultime due stagioni per un soffio, poi è cambiato tutto. Ciro Immobile sembra aver ritrovato la giusta forma, è reduce dalla tripletta di Verona e oltre che per il titolo di capocannoniere lotta per la Scarpa d’oro e per il record di Higuain nel campionato italiano. Per il resto, ormai i biancocelesti non hanno più niente da chiedere alla classifica.

Il Brescia, invece, è già retrocesso aritmeticamente e presenta problemi importanti anche fuori dal campo. Mario Balotelli, l’uomo di punta che avrebbe dovuto portare la squadra alla salvezza, è praticamente in rottura con la società e ha chiesto anche il pagamento delle mensilità congelate durante lo stop del campionato. L’aria è tesa e la sensazione è che l’attaccante, che comunque non aveva brillato troppo sul rettangolo verde, abbia sprecato l’ultima vera chance della sua carriera. Senza di lui la formazione si appoggia alla spina dorsale composta da Gastaldello, Tonali e Torregrossa, ma in porta Andrenacci non si sta comportando benissimo.

Per il pronostico Lazio-Brescia, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2004.

Pronostico Lazio-Brescia – 37ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Brescia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha il terzo miglior attacco del campionato con 76 goal realizzati

La Lazio ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite

Il Brescia ha la seconda peggior difesa del campionato con 76 goal subiti

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.16)

Over 2.5 (1.30)

3-0 (8.00)

To Top