Italia

Pronostico Lazio-Cagliari 19 settembre 2021

Pronostico Lazio-Cagliari

Per il pronostico Lazio-Cagliari c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

Pronostico Lazio-Cagliari

La partita, che si giocherà domenica 19 settembre, ore 18:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Maurizio Sarri, ha cominciato bene in questa Serie A battendo per 3-1 l’Empoli e per 6-1 la Spezia, poi è capitolata in casa del Milan. La Lazio aveva lottato per lo scudetto due anni fa e Ciro Immobile, che nel giro di 12 mesi ha vinto la Scarpa d’oro e l’Europeo, è sempre il bomber di riferimento, pur finendo spesso sul patibolo mediatico. L’obiettivo principale di questa annata sarà quello di tornare in Champions. La speranza dei tifosi biancocelesti è che ben presto la squadra possa manifestare quei tratti tipici del bel gioco per il quale il nuovo mister è conosciuto.

Il Cagliari, invece, è stato spesso vicino alla retrocessione e deve mettere subito punti in cascina per evitare sorprese spiacevoli. Joao Pedro è sempre il fiore all’occhiello della rosa, ma Leonardo Pavoletti è tornato da tempo e aspira alla Nazionale. Già in passato i sardi sono stati capaci di strappare risultati importanti contro le big, ma avendo raccolto un solo punto nelle prime 3 partite di questo campionato hanno già cambiato guida tecnica.

Per il pronostico Lazio-Cagliari, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2009.

Pronostico Lazio-Cagliari – 4ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Cagliari, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha segnato 9 gol finora, subendone 4

La Lazio ha perso solo una volta nelle ultime 5 partite

Il Cagliari non perde 3 partite di fila da aprile

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.48)

Over 1.5 (1.16)

2-1 (9.00)



To Top